Chi Sono

Savy Bijoux..."regalati un'emozione"...

Saviana, Savy Bijoux.

Ciao io sono  Saviana, ma quando si tratta di orecchini, collane e quant’ altro  potete chiamarmi “Savy Bijoux”.
Ho questa passione da sempre, sin da quando, da bambina, osservavo mia madre che – per mestiere è orafa da più di quarant’anni –  infilava collane.
Con il tempo è cresciuto in me l’amore per quei gesti e quella manualità che tanto a lungo avevo osservato, fino a che, gradualmente, ho iniziato anche io ad infilare collane, con la sua supervisione all’inizio, da sola poi.
Per anni ho coltivato questo talento, creando piccoli monili che tenevo per me, maturando una buona esperienza.
Al crescere dell’entusiasmo il mio impegno si è fatto più intenso ed ho iniziato a ideare collane, bracciali e orecchini, frutto del mio estro creativo, imparando ad utilizzare strumenti professionali, fino ad acquisire un’ ottima padronanza in materia.
Ogni oggetto che realizzo, quali orecchini, collane, bracciali, sono frutto della mia manualità e della svariata tipologia nella scelta dei materiali da utilizzare al momento della creazione, come perle di vario colore e fattezza, di fiume, pietre dure, cristalli, merletti e pizzo, fili dorati, bronzati, ramati, ottonati, argentati, ma anche legno, vetro, pelle, e così via…
Questa mia passione, con il tempo, è diventata la mia quotidianità ed anche una delle mie competenze.
Ogni mia creazione nasce da un’emozione che si materializza in un pezzo unico.
Vi auguro una buona permanenza su questo sito e spero che i miei bijoux possano incontrare i vostri gusti. Buona navigazione!

Savy Bijoux